Nuovo Sacs Rebel 47 Open, Viareggio, 11-14 maggio 2017
Al Versilia Yachting Rendez Vous, manifestazione primaverile internazionale organizzata nella culla degli yacht di lusso, sarà presente l’anteprima mondiale di Sacs Rebel 47 Open In questa versione il pozzetto più “mediterraneo “, dotato di hard Top , dal design moderno e raffinato, apribile, con parabrezza dal tono aggressivo, consente un utilizzo ancora più versatile completandone la linea e il layout. La nuova versione di Rebel 47 sarà alimentata da 2 Cummins 550 Hp dotati di eliche di superficie, per una velocità massima di oltre 45 nodi.
Accanto al “ribelle Sacs” verrà esposto il noto modello Sacs Strider 13 allestito per l’occasione con 2 Volvo D6 da 400 hp, personalizzato in un’elegante livrea Blu ed Argento metallizzato di grande appeal estetico.
A Viareggio Sacs organizzerà anche un “evento nell’evento “, la seconda edizione della Maxi Rib Lounge, un luogo di piacevole accoglienza in cui poter apprezzare l’interessante novità del mondo Sacs Rebel e non solo, in un contesto di eccellenze e gusto ricercato, tutto italiano.