L’attenzione sempre più minuziosa rivolta alle richieste dell’armatore ha orientato Sacs nella ricerca di partners in grado di rendere unica e il più possibile “tailor made” ciascuna singola unità prodotta dal cantiere. Proprio in quest’ottica si è sviluppata una proficua collaborazione con Santandrea19 una prestigiosa casa di produzione tessile specializzata in home accessories di alta gamma, che di recente ha sviluppato una linea di prodotti pensati e realizzati appositamente per il mondo nautico.
Ogni collezione, disegnata dalla fondatrice e mente creativa del brand Guendalina Ferlin, convince per qualità dei materiali, gusto raffinato e praticità d’uso. Linee sempre pulite e rigorose unite ad eleganti abbinamenti cromatici caratterizzano tutti i prodotti, made in Italy, a marchio Santandrea19.
Oltre alla preziosa lavorazione artigianale, Santandrea19 utilizza materie prime di eccellente qualità che partendo dalle morbide spugne in 100% cotone realizzate con uno speciale trattamento antisole, antisale e anticloro, arrivano sino al pratico lino cerato che pur mantenendo l’appeal estetico della fibra naturale offre il vantaggio pratico della pulizia e della resistenza nel tempo.
Da oggi ogni Sacs potrà godere di complementi tessili d’arredo unici, di qualità, personalizzati, dal gusto moderno e raffinato.
Santandrea19 era presente all’edizione 2017 dello Yachting Festival  di Cannes, e sarà presente al Monaco Yacht Show 2017 presso lo stand Sacs, con eleganti creazioni in tessuto, realizzate appositamente per i modelli Strider e Rebel esposti.
www.santandrea19.com